Chi siamo






Ciao a tutti, questo blog vuole condividere le nostre esperienze di viaggio in bicicletta, con tutti gli amanti di questo genere di avventura. I nostri nomi sono Alfeo e Paola e siamo una coppia di Torino (Italia) appassionati di viaggi ed allo stesso tempo della bici, in particolare della mountain bike. Ed è così che abbiamo pensato di mettere insieme le due cose per vivere delle vacanze all'insegna della scoperta di nuove culture e nuovi paesi ed allo stesso tempo di farlo attraverso la nostra comune passione per la bicicletta.

 "Le nostre valigie erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede; avevamo molta strada da fare. Ma non importava, la strada è la vita."
(Jack Kerouac)









3 commenti:

  1. Ciao. Sono Pietro della provincia di Varese. Sto programmando di andare a Santiago in bicicletta partendo da Varese, passando per la Svizzera e arrivare a Taizè (F). Dopo di che scendere sulla costa francese e arrivare a Lourdes e poi devo scegliere se fare il viaggio da Roncisvalle o attraversare i Pirenei e fare il cammino "Aragonese". VOrrei ricevere, se è possibile, informazioni del percorso da Arles, anche perché vorrei farlo al ritorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , intanto chiedo scusa, sono andato via per lavoro e non ho potuto risponderti.
      Se posso ancora essere d' aiuto, vorrei sapere se il tuo ritorno da dove parte.
      Grazie

      Alfeo

      Elimina
    2. Vorrei anche sapere a che genere di informazioni sei interessato

      Elimina